Prorogate le iscrizioni ai servizi mensa e trasporto per l’anno scolastico 2020/2021

Le iscrizioni si effettuano solo online utilizzando il sito del Comune all'interno dello spazio "Pagamenti e servizi online"

Prorogate fino al 1° settembre le iscrizioni ai servizi mensa e trasporto scolastici per l’anno scolastico 2020/2021.

Le iscrizioni si effettuano solo online - spiegano dal Comune di Montevarchi - utilizzando il sito del Comune all'interno dello spazio "Pagamenti e servizi online". Le iscrizioni non daranno automatico accesso ai servizi, ma saranno confermate prima dell’avvio del nuovo anno scolastico tramite l'invio di una mail da parte dell'Ufficio Scuola. L'accettazione delle iscrizioni è subordinata al pagamento dell'eventuale addebito residuo maturato nell'anno scolastico precedente. I servizi saranno erogati secondo le modalità previste dalla normativa vigente in materia di anticontagio da Covid19. I costi potrebbero subire modifiche. Per i pagamenti mediante bancomat e carta di credito è necessario recarsi presso l’ Urban Center, previo appuntamento al seguente numero tel. 055/9108246. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Scuola chiamando il numero 055.9108291

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Liliana Segre riproposta nelle scuole toscane in occasione del Giorno della Memoria 2021

  • Scuole Sicure, test antigenici in tutte le Superiori, pubbliche e paritarie

  • “Tra memoria e ricordo”: gli studenti del Petrarca raccontano Shoah e Foibe

  • Impianti ariasanix installati nelle scuole di Monte San Savino

  • Scuole comunali dell’infanzia: aprono le iscrizioni

  • Connettività scuole. Arrivate oltre 120 domande, bando ancora aperto

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento