Venerdì, 18 Giugno 2021
Scuola

Dal Csi un corso per animatore di centri estivi

Un corso su come gestire l'attività dei campi solari rispettando le norme di sicurezza al tempo del Coronavirus

Il Centro Sportivo Italiano organizza un corso per formare operatori da destinarei ai campi estivi. Il corso approfondisce e affronta i rischi derivanti dalla diffusione del Coronavirus e le misure generali di sicurezza da attuare per ridurre il contagio. Il corso viene svolto a distanza utilizzando piattaforma web. La durata del corso è di due ore, mentre il corso è di 15 euro.

Il programma si occuperò dei rischi per la salute causati dal coronavirus Sars-CoV-2. Le corrette misure igieniche da adottare per prevenire il contagio da Covid 19, le misure di sicurezza da attuare negli ambienti sportivi per ridurre il contagio da Covid 19. Si parlerà anche di pulizia e sanificazione e dei dispositivi di protezione come mascherine chirurgiche, della gestione dei rifiuti durante l’emergenza fino ad arrivare alla verifica finale.

E' possibile scegliere la data di partecipazione tra mercoledì 10 giugno (ore 20:45) e giovedì 11 giugno  o venerdì 12. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 348 1858483 oppure scrivere a bernardini88lorenzo@gmail.com o segreteria.csiarezzo@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Csi un corso per animatore di centri estivi

ArezzoNotizie è in caricamento