Scuola Piazza San Gemignano

Concorso “Metti in mostra il tuo talento” alla scuola Maria Consolatrice: i vincitori

L’evento sarà in presenza per i vincitori e le loro famiglie e trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook della Scuola. Appuntamento sabato 17 aprile

Il presidee Mario Bracci a Coordinatrice Zamponi Francesca della Scuola Maria Consolatrice

Sabato 17 aprilealle ore 10 si terrà la premiazione dei vincitori del concorso “Metti in mostra il tuo talento” alla Scuola Maria Consolatrice in Arezzo, via della Minerva, 12. L’evento sarà in presenza per i vincitori e le loro famiglie e trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook della Scuola.

"Riservato alle ragazze e ai ragazzi della scuola primaria - spiega la scuola - il concorso ha visto la realizzazione di 35 video che hanno avuto nel complesso più di diecimila like. Nel mese di marzo, che ha visto la sospensione delle attività in presenza, la Scuola ha cercato di essere vicina ai suoi alunni in tutti i modi possibili. In questa prospettiva lo scopo principale del concorso è stato di promuovere l'espressione della creatività in ogni sua forma. I bambini hanno potuto cimentarsi nella preparazione di una pietanza, nella scrittura e recitazione di propri scritti, nella lettura drammatizzata di un brano a loro scelta, nel ballo, nel canto, nell’abilità sportiva; avvalendosi anche dell’aiuto di un familiare. Dunque bambini con i loro talenti all’opera in un momento particolare della vita di ciascuno facendo appello ad un patto intergenerazionale".

I vincitori

  • Vincitore del concorso con 468 like Saverio Pietro Macrì “Il talento di Saverio”
  • Vincitore del premio della Giuria Artistica Luca Leone Giambrone “Spazio pubblicità e Dad”
  • Vincitore del premio per la “Miglior interpretazione” Maria Vittoria Pignattelli “Il dramma del ciambellone allo yogurt”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso “Metti in mostra il tuo talento” alla scuola Maria Consolatrice: i vincitori

ArezzoNotizie è in caricamento