Ultimi giorni per potersi iscrivere al corso per amministratore di reti informatiche

Il corso è aperto a tutti i cittadini non occupati o occupati, senza limiti di età, purché in possesso del diploma di scuola superiore e con una grande passione dell’informatica

Scade il prossimo 11 febbraio il termine ultimo per presentare le domande di iscrizione al corso I.F.T.S. per diventare "Tecnico superiore P.S.A. – Professional system administrator", ovvero il sistemista di reti informatiche responsabile della sicurezza e della protezione dei dati. La seguente figura professionale opera nel settore informatico, in software house o aziende di dimensione medio-grande dotate di un proprio sistema informativo.
Il corso è interamente gratuito per i 20 fortunati allievi che ne potranno far parte, in quanto finanziato tramite le risorse del Por Fse Toscana 2014-2020, e rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Il corso è realizzato dal centro di formazione accreditato Partner srl di Pieve al Toppo (AR) di concerto con l’ISIS Fermi di Bibbiena, il primo istituto tecnico aperto in Italia, l’Università degli Studi di Siena – Dipartimento di Ingegneria Informatica e dell’informazione e scienze matematiche (che riconoscerà 12 CFU alla fine del corso), e non ultimo, il gruppo leader in Italia nel settore webhosting, Aruba.It, interessata a formare personale qualificato da inserire in azienda.

Il corso è aperto a tutti i cittadini non occupati o occupati, senza limiti di età, purché in possesso del diploma di scuola superiore e con una grande passione dell’informatica. Il corso si svolgerà da febbraio a dicembre, ed è comprensivo di 240 ore di stage in aziende già individuate ed interessate alla figura professionale formata. La parte in aula verrà svolta presso la sede operativa dell’agenzia formativa Partner Srl Largo Torricrelli 7 a Pieve al Toppo.
Le iscrizioni scadono il giorno 11 febbraio 2020. E sono ancora disponibili gli ultimi posti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per maggiori informazioni è possibile contattare Partner Srl, chiamando il numero 0575 360459, oppure scrivendo a formazione@partnersrl.info. Maggiori dettagli anche alle pagine web www.partnersrl.info – www.isisfermi.edu.it – www.unisi.it e sui canali social Facebook e LinkedIn.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Lezioni online alle medie? Quasi mai fatte, per i nostri figli solo compiti". La testimonianza di tre famiglie

  • La discussione via web e la proclamazione. "Congratulazioni dottoressa Marta"

  • Didattica a distanza tra gap e contraddizioni. Il provveditore: "Dovere civico garantire le video lezioni"

  • Scuole aretine tra emergenza e digitalizzazione. "Video-lezioni? Non ci tiriamo indietro”

  • Coronavirus, il rientro a scuola è utopia ? Due le ipotesi del ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina

  • Didattica a distanza. I prof: "Contro di noi giudizi sterili", i genitori: "Nessuno è stato abbandonato"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento