Corsi di Formazione

"Botteghe della salute": al via il bando per aspiranti civilisti aretini

I colloqui di selezione dei candidati si svolgeranno a Firenze presso la sede di Anci Toscana

E' attraverso il portale internet di Anci che viene resa nota l'apertura dei progetti di rete "Botteghe della salute", bandi per il servizio civile regionale.

La domanda di candidatura deve essere presentata ad Anci Toscana esclusivamente in modalità on line, tramite il sito di Regione Toscana - Servizio Civile entro il 20 marzo 2020 ore 14:00 e seguendo le istruzioni indicate nel bando. Per necessità e/o difficoltà contattare Anci Toscana al numero 055 0750660, chiedendo di Alice Da Milano o Chiara Innocenti

Il bando si inserisce nell'ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.. 

I colloqui di selezione dei candidati si svolgeranno a Firenze presso la sede di Anci Toscana. I calendari dei colloqui saranno pubblicati su questa pagina web una settimana prima del loro inizio. La pubblicazione del calendario su questo sito ufficiale ha valore di notifica della convocazione. Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione.

Alle selezioni è raccomandato presentarsi con curriculum vitae e documento di identità in originale e in fotocopia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Botteghe della salute": al via il bando per aspiranti civilisti aretini

ArezzoNotizie è in caricamento