rotate-mobile
Eventi

Webinar gratuito sul Gis

La fondazione Polo Universitario Aretino in unione con Ar-Tel, società in-house della Provincia di Arezzo e partner qualificato nella progettazione e gestione dei Gis (geographic information system), lancia il secondo incontro di un ciclo di brevi seminari gratuiti

La fondazione Polo Universitario Aretino in unione con Ar-Tel, società in-house della Provincia di Arezzo e partner qualificato nella progettazione e gestione dei Gis (geographic information system), lancia il secondo incontro di un ciclo di brevi seminari gratuiti via web (webinar) per promuovere la cultura digitale di studenti, cittadini, imprese ed enti pubblici e privati.

Il secondo appuntamento questa sera, Giovedì 7 maggio alle ore 18, per affrontare con Ar-Tel, il tema GIS e StoryMap 

Qui il link per l’iscrizione

Giuseppe Bistoni, consigliere della fondazione ed amministratore di Ar-Tel aprirà i lavori presentando la missione del Polo Universitario Aretino e quella di Ar-Tel.

Valentina Appelius, GIS Specialist di Ar-Tel, ci introdurrà all'utilizzo dei sistemi GIS, mostrandoci i benefici che possono portare in vari ambiti ed esaltandone il ruolo di strumento strategico di supporto alle decisioni. Mai come in questo periodo i dati connessi alla visione geografica diventano informazioni fondamentali per la vita sociale ed economica di una nazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Webinar gratuito sul Gis

ArezzoNotizie è in caricamento