-
Dove
- Valdichiana Outlet Village
- Via Enzo Ferrari, 5
- Foiano della Chiana
-
Quando
- Dal 01/02/2021 al 28/02/2021
- dalle 10:00 alle 20:00
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Sito web
- valdichianavillage.it
Da lunedì 1 febbraio il Valdichiana Village è pronto ad accogliere i suoi visitatori con i saldi di fine stagione, il momento ideale per acquisti low cost. Stavolta come non mai i saldi saranno all’insegna dello spendere meglio ed in maniera mirata. Poter accedere a capi di qualità a prezzi outlet ulteriormente scontati costituisce da sempre un elemento di forte attrazione per il pubblico del Valdichiana Village, struttura all’aperto dotata “di tutti gli accorgimenti sanitari e di distanziamento, che rendono sicura e protetta la permanenza”, precisa il center manager Riccardo Lucchetti. “I nostri 130 punti vendita garantiscono uno shopping intelligente, conveniente, pieno di novità e un’offerta flessibile, capace di intercettare mutati trend ed esigenze imposte dalla particolarità del momento”.
La conferma che l’emergenza sanitaria incide sulla propensione all’acquisto, modificando i must have di questa stagione, arriva da Marco Cavallini, retail manager della Land of Fashion toscana: “Le tendenze di acquisto ed i comportamenti di consumo riflettono sempre l’evoluzione della società e questa tornata di saldi invernali non fa eccezione”. L’esplosione dello smart working e della didattica digitale, la nuova esperienza del “tutti in casa”, stanno modificando il mix degli acquisti, determinando una crescita di alcune specifiche categorie merceologiche: “dal comparto dei prodotti e dei beni per la casa allo sleepwear, fino all’abbigliamento casual, scelta obbligata per gli incontri di lavoro fatti da un ambiente domestico. Un ruolo rilevante in questo senso - rileva Cavallini - lo gioca la necessità di trovare tra le mura di casa una risposta a bisogni solitamente soddisfatti fuori casa, da cui la rinnovata importanza riconosciuta alla salute, all'attività motoria e alla ricerca del benessere psico-fisico, con crescita dei volumi di acquisto di homewear, capi easywear, tute, leggins e prodotti per il fitness”.
Gallery
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...