menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torre Civica si colora di rosso per San Valentino

Da venerdì 14 febbraio fino a domenica 16 le nuove istallazioni luminose RGB renderanno più suggestivo uno dei simboli della cittadina della Valdichiana

 Un weekend dell'amore per festeggiare San Valentino e rendere Monte San Savino più romantica nella festa dedicata a tutti gli innamorati.  Torneranno ad accendersi, venerdì 14 febbraio per un fine settimana,  le scenografiche luci RGB a lavori completamente ultimati, dopo l’assaggio natalizio, rendendo ancora più suggestiva la cittadina del Sansovino, insieme alle vetrine del Centro Commerciale Naturale addobbate in tema con la festa.

“Abbiamo voluto rendere permanente questo tipo di installazione – afferma la prima cittadina Margherita Scarpellini –  per poterla utilizzare in occasione dei vari eventi, come abbiamo fatto per Natale e come faremo più avanti,  per sottolineare la nostra attenzione alle varie tematiche di attualità e per valorizzare ancora di più i nostri amati monumenti storici.  Monte San Savino offre  già scenari naturalmente romantici e lo farà ancora di più grazie a questa iniziativa”.

“Questo evento a cura del Comune di Monte San Savino – dichiara l’assessore al commercio e associazioni Nicola Meacci –  rientra in tutti quelle già intrapresi per valorizzare il centro commerciale naturale di Monte San Savino, ed è realizzato in collaborazione con le associazioni che operano nel territorio: in questo caso dobbiamo ringraziare l’associazione Amici del Monte e l’associazione dei commercianti del centro storico che hanno collaborato e contribuito a rendere permanente l’istallazione e alla buona riuscita dell’evento”.

I ristoranti, i negozi e le attività ricettive sono dunque pronti ad accogliere in questi giorni tutti quelli che vorranno festeggiare la festa degli innamorati.  E tra gli eventi per domenica pomeriggio si ricorda la seconda sfilata del Carnevale dei Ragazzi a cura del comitato della Misericordia, per la quale sono previsti allestimenti e travestimenti sempre in tema di San Valentino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

La Toscana produrrà vaccini anti Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento