rotate-mobile
Eventi località Ripa di Quarata

Un torneo di calcio per ricordare Daniele

A Quarata appuntamento con lo sport e la solidarietà in memoria del giovane Saltapari scomparso lo scorso anno in un terribile incidente stradale

Un torneo di calcio per in memoria di Daniele Saltapari. L'evento è in programma questo pomeriggio, alle 15, al campetto di Ripa di Quarata intitolato a Lorenzo Cerofolini. 

È trascorso un anno dalla tragica scomparsa di Daniele, 31enne di Campoluci deceduto il 7 giugno del 2023 in un terribile incidente stradale. Nella giornata di oggi i parenti e gli amici vogliono ricordarlo con una iniziativa di beneficenza. Il torneo è stato promosso dalla sorella di Daniele, che ha trovato subito l'appoggio della società sportiva di Quarata e dell'assessorato allo Sport del Comune di Arezzo. 

"Sarà una giornata dedicata alla memoria e alla solidarietà - spiega la famiglia Saltapari -. Vorremmo ringraziare tutti i partecipanti e soprattutto l'assessore Federisco Scapecchi, tutto l' ufficio Sport del cCmune e il presidente Vanneschi della società Quarata, che hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa".

L'appuntamento dunque è alle 15 a Quarata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un torneo di calcio per ricordare Daniele

ArezzoNotizie è in caricamento