rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
publisher partner

Tizzi Automobili Das WeltAuto – Inaugurazione centro usato certificato: apertura ufficiale il 26 maggio

Quando Dal 26/05/2022 al 26/05/2022 Ore 19.00
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web tizziautomobili.it

Usato sicuro e di qualità: poche parole che descrivono alla perfezione la nuova sede di Tizzi Automobili Das WeltAuto, un centro usato certificato, che verrà inaugurato nella giornata di Giovedì 26 Maggio alle ore 19:00 in Via di Pescaiola 11/a ad Arezzo, nel nuovo stabile del gruppo di fianco alla concessionaria Volkswagen.

Tizzi Automobili, infatti, aderisce a Das WeltAuto, il programma usato della rete Volkswagen dedicato alle automobili di qualsiasi marca e modello. Nei centri usato autorizzati, ogni auto ha 3 anni di garanzia VolksWagen e viene sottoposta a 110 controlli puntuali, così da verificare l’ottimo stato dei componenti. 

Qualità certificata del veicolo ma anche tanti servizi per gli automobilisti: test drive, permuta dell’usato, check up gratuito, possibilità di finanziamento o leasing, assistenza stradale H/24 e auto sostituiva se il veicolo Das WeltAuto si trova in officina per la manutenzione.

Aperitivo, musica e intrattenimento

La cerimonia di inaugurazione inizierà alle ore 19.00 del 26 maggio con il taglio del nastro in presenza del sindaco e delle autorità locali. Seguirà poi un aperitivo gratuito per tutti i presenti con musica selezionata da un Dj.

Per gli amanti dei social, invece, presso il centro Tizzi Automobili Das WeltAuto saranno previste un’area fotografica e un’area selfie.

Non solo: durante la serata ci sarà lo spettacolo di intrattenimento “farfalle danzanti” di Lux Arcana, una suggestiva danza sui trampoli ispirata alle performance circensi, alla danza contemporanea e alle arti marziali.

Infine, per tutti i partecipanti saranno previsti gadget brandizzati di Tizzi Automobili: un piccolo ricordo di una giornata speciale.

A proposito di Auto e moto, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

ArezzoNotizie è in caricamento