"That’s amore" musica e danza nella stagione del Teatro Signorelli
Batticuori, sorrisi, risate e lacrime accompagnano gli spettatori fino al brano che dà il nome allo spettacolo, That’s amore che chiude uno spettacolo pieno di emozioni dal gusto vintage che non passa mai di moda
Musica e danza nella stagione al Teatro Signorelli di Cortona, mercoledì 15 marzo è in arrivo «That’s amore», lo spettacolo prodotto da Il Balletto di Siena con le coreografie di Marco Batti (turno verde).
Il Balletto di Siena propone uno spettacolo neoclassico che si muove sulle note delle più belle e famose canzoni italiane dagli anni ’30 ai ’70. Accanto all’impostazione comica e divertente di alcuni dei più grandi capolavori, si inserisce un’atmosfera romantica e nostalgica, capace di cullare gli spettatori tra i ricordi della loro infanzia e farli sognare sulle bellissime voci di Mina, Celentano, Gino Paoli e tanti altri, rievocando e celebrando un’Italia felice e spensierata.
Batticuori, sorrisi, risate e lacrime accompagnano gli spettatori fino al brano che dà il nome allo spettacolo, That’s amore che chiude uno spettacolo pieno di emozioni dal gusto vintage che non passa mai di moda.
Appuntamento successivo al Teatro Signorelli il 30 e 31 marzo con Sergio Castellitto in «Zorro» per entrambi i turni di abbonamento.