rotate-mobile
Teatro Anghiari

Stop anticipato per Tovaglia a Quadri. Gli organizzatori: "Arrivederci"

L'annuncio apparso sui social: "La nostra segreteria provvederà a contattare i possessori di biglietti validi per le serate annullate per concordare le modalità di rimborso”

Stop anticipato per Tovaglia a Quadri. La manifestazione che da anni porta in tavola non solo le eccellenze della cucina toscana ma anche il teatro quest’anno ha chiuso i battenti in largo anticipo. Le motivazioni? Maltempo e il Covid. Come annunciato dagli organizzatori stessi sui social, “l’edizione estiva dal titolo “Liceo contadino” termina qua per cause di forza maggiore”.

“Dopo due temporali e una tempesta che hanno spazzato via alberi, sedie e speranze una nuova “tegola” si è abbattuta su di noi – si legge in un lungo post apparso su Facebook - Alcuni dei componenti della nostra squadra ci hanno comunicato di essere risultati positivi al tampone di autocontrollo che noi stessi avevamo invitato ad effettuare durante questi giorni di sosta forzata causa maltempo. Stiamo tutti bene e nessuno presenta sintomi significativi però riteniamo doveroso, per rispetto dei nostri attori, dei lavoratori e di tutti i commensali chiudere qui quella che, a detta di stampa e pubblico, è una delle migliori edizione di sempre. A chi non ha avuto la possibilità di vederla e di “mangiarla”, e a chi la vorrà rivedere, annunciamo già da adesso che il Teatro dei Ricomposti di Anghiari ospiterà nei prossimi mesi una inedita versione indoor di “Liceo contadino”. Certi che non saranno due palle di grandine e un virus mutante a fermare il flusso della memoria e della bellezza della nostra Tovaglia, ringraziamo l’amministrazione locale e gli enti pubblici, gli sponsor, gli spettatori, gli attori e gli amici per l’affetto dimostrato e vi diamo appuntamento a presto. La nostra segreteria provvederà a contattare i possessori di biglietti validi per le serate annullate per concordare le modalità di rimborso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop anticipato per Tovaglia a Quadri. Gli organizzatori: "Arrivederci"

ArezzoNotizie è in caricamento