"Il malato immaginario" in scena a Cavriglia. Lo spettacolo di beneficenza
La beneficenza sarà il motore e l'input primario dello spettacolo che verrà rappresentato al Teatro Comunale, sabato 14 maggio alle 21 e 15, dal titolo “Il Malato Immaginario”, organizzato dall'Associazione “Amici del Cuore”, in collaborazione con la Compagnia Teatrale Amatoriale “La Fraschetta” di Bucine.
L'incasso sarà destinato all'acquisto di un Ecocolor Doppler di ultima generazione, da donare al Reparto di Cardiologia del Nosocomio Valdarnese “Santa Maria alla Gruccia”.
La Commedia brillante di Moliere, in un unico atto, vede quali personaggi ed interpreti: Sauro Bartolini,Giulio Bartolini, Gianna Del Cucina, Francesco De Tommasi, Vanessa Faralli, Azzurra Fraticelli, Marco Latini, Alessandro Rossi, Maria Stella, diretti dai registi Alessandro Balducci e Giuseppina Fiorucci. L'introduzione alla commedia sarà a cura di Marco Latini e Daniela Francini.
Il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e gratuito per i bambini. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri: 328 6860969 (Giuliano Papi) – 349 5316376 (Giovanni Mantini).