E adesso parola agli studenti: Alessio Occhini ospite di Prisma | Fase 2

Il presidente della Federazione degli studenti della provincia di Arezzo racconterà i mesi della didattica a distanza, le richieste avanzate agli enti locali e l'attesa della riapertura delle scuole superiori e dell'università

Immagine di repertorio

Ancora una volta la domanda al centro è: "come riapriranno le scuole a settembre?". Dopo aver puntato l'attenzione sui servizi per l'infanzia e la cosiddetta scuola dell'obbligo adesso tocca alle superiori, con uno sguardo rivolto anche verso l'università.

Il presidente della Federazione degli studenti della provincia di Arezzo Alessio Occhini, racconterà i mesi della didattica a distanza, le richieste avanzate agli enti locali e i dubbi circa le modalità di riapertura delle scuole superiori e dell'università.

Pochi giorni è stata la stessa presidente dellaa Provincia Silvia Chiassai Martini a dichiarare che "opere strutturali non saranno possibili, ci sono poche risorse e i tempi sono troppo brevi". Non sono di questo avviso gli studenti che fanno parte di Fds.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti fra comuni, scuole, circoli ed estetiste. Cosa si può fare nella Toscana arancione

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

  • Toscana "in arancione" da domenica 6 dicembre. Giani: "Abbiamo dati da zona gialla ma restiamo accorti"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento