RitrovARti propone il concerto “Divertimenti in chiave di violino"
L’Associazione Le 7 Note presenta RitrovARti, nuovo progetto di concerti diffusi sul territorio aretino, con uno sguardo particolare rivolto ai giovani talenti, realizzato grazie al contributo del Comune di Arezzo nell’ambito del bando “Arezzo non molla e riparte bonus cultura 2021” pubblicato dalla Fondazione Guido d'Arezzo.
RitrovARti è un percorso che si rivolge al pubblico dello spettacolo dal vivo, una sorta di "riabilitazione culturale" per riavvicinare gli spettatori ai concerti dopo le difficoltà del Covid-19, una proposta capillare per la città di Arezzo. Il titolo è un gioco di parole: l'arte che torna ad incontrare le persone. RitrovarTI, seconda persona singolare, per ricostruire un rapporto speciale con ogni singolo spettatore. Ma anche RitrovARti, che denota un’attenzione speciale alla città di Arezzo.
L'appuntamento di questa settimana sarà sabato 27 novembre, sempre alle ore 21.00, con “Divertimenti in chiave di violino”, concerto che avrà per protagonisti i violinisti Giacomo Scarponi, Francesca Biondi (classe 2005) e Ilaria Scopigno (classe 2003), con musiche di Hermann, Kaliwoda, De Beriot.