Eventi

RanDom RaMinGo 2019 Made in CyBorg

Una serie di appuntamenti disseminati in tempi e luoghi diversi fino a novembre 2019.

Con il patrocinio del comune di Anghiari, dal 05 maggio dalle ore 18,30 presso la libreria CyBorg di Anghiari prende il via il nuovo contenitore di eventi culturali e formativi Made in CyBorg denominato RanDom RaMinGo. Una serie di appuntamenti disseminati in tempi e luoghi diversi fino a novembre 2019. Incontri dedicati alle persone che si vogliono metter in gioco e alle loro potenzialità: reading, jam session musicale, workshop di formazione teatrale, scrittura, teoria e pratica cinematografica con professionisti del settore di livello internazionale.

Il programma prevede: proiezione del cortometraggio Le donne di Leonardo con Lucrezia Romanelli, riprese MGPHOTOVIDEO. Lavoro autoprodotto per ossequioso omaggio umoristico nel 500° di Leonardo Da Vinci (05 maggio). Torna ad Anghiari con il Workshop “Movimenti che Ri-Generano, Voci che ci S-Muovono” il Maestro Hal Yamanouchi attore di fama internazionale (17.18.19 maggio). “A lezione di Sceneggiatura”, full immersion con la scrittrice e sceneggiatrice Francesca Bertuzzi (28.29 settembre). E solo per citare alcuni nomi, aspettando l’XI edizione internazionale del CyBorg Film Festival art director Luisella Chiribini, interverranno inoltre: Tim Willocks scrittore, sceneggiatore, musicista, Luca Mauceri attore, musicista, scrittore, Valentina Bertuzzi regista, sceneggiatrice e copywriter, Massimiliano Cutrera attore teatro e cinema, ballerino, doppiatore, docente e consulente combattimento scenico e biomeccanica e altre soprese in stile RaMinGo. 

L’iscrizione ai workshop è a numero chiuso (controlla le promozioni). Partecipando alle attività potrete ricevere ticket sconto da usufruire in alcune attività di ristorazione di Anghiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RanDom RaMinGo 2019 Made in CyBorg

ArezzoNotizie è in caricamento