Eventi

Pieve Santo Stefano, annullati tutti gli eventi del teatro Papini fino al 3 aprile

Ecco le iniziative e gli spettacoli che dovranno svolgersi in un'altra data

A seguito delle indicazioni contenute nel DPCM del 4/03/2020, il comune di Pieve Santo Stefano annuncia che tutti gli eventi previsti presso il Teatro Papini da oggi 5 marzo e fino al prossimo 3 aprile sono annullati. Nello specifico è annullata la serata del premio “Pieve il Valore delle Donne” del 6 Marzo e le serate della stagione di Pieve Classica del 6/14/21/28 marzo;
Rimandato a primavera il convegno previsto per il 12 marzo “turismo e la promozione del territorio” destinato ad attività produttive, ricettive, commerciali e al mondo associativo.

Il convegno sul turismo che si sarebbe dovuto tenere il 12 verrà sicuramente recuperato dopo Pasqua. Aveva un titolo quanti mai attuale: "Valtiberina Toscana e Pieve Santo Stefano, un brand per ripartire".
Avrebbero partecipato il sindaco di Anghiari Polcri, presidente Unione dei Comuni Valtiberina Toscana, l'assessore Marcello Comanducci del Comune di Arezzo a Turismo e attività produttive, Giovanni Tricca presidente della associazione Cammini di Francesco in Toscana, il sindaco di Pieve Claudio Marcelli, il presidente Proloco Luigi Locci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieve Santo Stefano, annullati tutti gli eventi del teatro Papini fino al 3 aprile

ArezzoNotizie è in caricamento