“Montagna e Acqua”: una passeggiata tra natura e letteratura
LiberiLibri, assieme all’associazione Vagamondo, alla Coop-minatori e con il patrocinio del comune di Loro Ciuffenna, organizza una semplice passeggiata letteraria, della lunghezza di 6 chilometri, con lettura di brani e poesie a tema “Montagna e Acqua”.
"Risaliremo il torrente Ciuffenna attraverso il suggestivo anello di Gorgiti - spiegano gli organizzatori - L’escursione si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid. Ciascun partecipante potrà leggere brani a sua scelta".
Ritrovo sabato 12 settembre, ore 14:30 al parcheggio di Borro Tonino a Loro Ciuffenna. Costo: 10 euro a persona. 5 euro per i bambini da 6 ai 12 anni, gratuito per i bambini fino ai 6 anni. La cifra comprende l’escursione con guida escursionistico-ambientale e sacco-cena offerto dalla COOP-minatori di Cavriglia. Posti limitati. Prenotazioni entro mercoledì 9 settembre al 3480531803 (Nicola) oppure 3293463431 (Oliviero).