rotate-mobile
Eventi

Conviviale del Panathlon club Arezzo che si è svolta al Circolo tennis Giotto

Al centro del dibattito la nuova disciplina Padel, di derivazione tennistica, che in pochissimo tempo ha conquistato migliaia di praticanti in tutta Italia

“Il padel che cosa è, come e dove si gioca”. E’ stato questo il tema della conviviale del Panathlon club Arezzo che si è svolta al Circolo tennis Giotto. Al centro del dibattito la nuova disciplina, di derivazione tennistica, che in pochissimo tempo ha conquistato migliaia di praticanti in tutta Italia. Una passione esplosa anche ad Arezzo dove in pochi mesi sono state create nuove strutture e impianti per il Padel per accogliere gli appassionati e offrire loro molteplici soluzioni. Nel corso della serata sono intervenuti il presidente del Ct Giotto Luca Benvenuti e il direttore generale Jacopo Bramanti, Iacopo Fruganti del Padel Arezzo e Roberto Duranti dell’Arezzo Padel Village che hanno spiegato alla platea i segreti e le opportunità di questo sport.

“E’ stata una serata davvero interessante – commenta il presidente del Panathlon club Mario Fruganti – abbiamo avuto modo di approfondire le dinamiche di una disciplina che nell’ultimo anno e mezzo ha raccolto enormi consensi anche ad Arezzo”:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conviviale del Panathlon club Arezzo che si è svolta al Circolo tennis Giotto

ArezzoNotizie è in caricamento