rotate-mobile
publisher partner

Volkswagen lancia il primo van 100% elettrico: ecco dove scoprire l'erede del mitico T1

Quando Dal 27/01/2023 al 27/01/2023 Ore 18.30
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web tizziautomobili.it

Nell'immaginario comune, oltre alle ancora attuali Golf e Polo e al famosissimo Maggiolino quando si parla di Volkswagen, e in particolare di van, quello che viene in mente è il famosissimo T1. Prodotto per vent'anni, dal 1947 al 1967, il mitico "Bulli" è diventato il simbolo del movimento hippie e da sempre sinonimo di spensieratezza, ribellione e libertà: i tre sentimenti che hanno caratterizzato lo spirito degli anni ’60? Un van che, insieme al Maggiolino, è probabilmente il mezzo più rappresentativo del brand tedesco.
 

La storia del mitico Bulli è destinata a continuare, oggi con un nuovo capitolo all'insegna della sostenibilità. Volkswagen, infatti, ha lanciato il nuovo ID. Buzz: la versione 100% elettrica del van che ha fatto la storia del brand tedesco.

Dove scoprire ID. Buzz ad Arezzo

La Tizzi Automobili rinnova anche per questo 2023 l’appuntamento con il lancio di un’altra icona Volkswagen.

Venerdì 27 gennaio 2023 ore 18:30 presso la Concessionaria Volkswagen di Arezzo in Via di Pescaiola 11/a si terrà la presentazione del nuovo ID.Buzz, sia in versione People che furgone Cargo.
ID. Buzz Va così a completare la gamma elettrica Volkswagen affiancando le già presenti ID.3, ID.4 e ID.5 in un mercato elettrico in costante crescita nonostante le note problematiche legate alle tempistiche. Nasce per ridefinire il futuro della mobilità grazie al suo design accattivante di una nuova era, rappresentando un omaggio al look del primo Bulli, ma, al contempo, con uno spirito del tutto originale. Dà la possibilità di sperimentare oggi la tecnologia di domani con dimensioni compatte che uniscono spaziosità e tecnologie innovative. Sperimenta un nuovo concetto di spazio, con un abitacolo in parte realizzato con materiali riciclati, grazie alla nuova mobilità sostenibile a 360 gradi. Lasciatevi conquistare dalla completa connettività e dalle dotazioni digitali come la tecnologia intelligente di illuminazione ID. Light.

Degustazione, musica e ospite speciale!

La presentazione del nuovo ID. Buzz sarà un vero e proprio evento.

L’inizio della serata è previsto per le 18:30 di Venerdì 27 Gennaio dove la musica di un nostro Dj vi accompagnerà per tutta la durata dell’evento. Per tutti i partecipanti ci sarà un’apericena gratuito dove poter mangiare e bere in compagnia. Per ultimo, non certo per importanza, sarà presente anche l’iconico Volkswagen T1 meglio conosciuto come “Bulli” come testimone del passaggio di consegna al nuovo ID. Buzz.
All’evento saranno presenti anche dei nostri clienti, in qualità di eccellenze del territorio con le quali abbiamo deciso di collaborare per il lancio. Durante la serata tutte e tre le aziende daranno la possibilità a chi sarà presente di fare una degustazione delle loro specialità.

I partner della serata

De’ Magi

De’ Magi è la storia di una passione, quella di Andrea Magi, l’alchimista affinatore. Un formaggio affinato è frutto di un percorso di lavorazione molto particolare, nato dalla pazienza, dalla sperimentazione e dall’amore dell’affinatore. Affinare significa perfezionare, trasformare la materia, renderla migliore. E’ la ricerca, la sperimentazione e lo studio di processi per trasmettere degli aromi e un gusto unico. Affinare è un’arte, occorre avere tanto amore per quello che si fa e volere bene a quei formaggi che sono vivi e respirano, crescono, maturano.

Birrificio San Girolamo

Nasce dalla passione del proprietario Riccardo che insieme al suo mastro birraio creano birre artigianali classiche ed innovative.
Il Birrificio San Girolamo  si trova a Vitiano (Ar), dove si trova anche la sua produzione di luppolo. Le sue birre sono completamente realizzate internamente e con prodotti di autoproduzione e coltivamento. Possono essere degustate nei suoi punti vendita di Arezzo, Castiglion Fiorentino e Valdarno.

Menchetti

Da 3 generazioni, esattamente dal 1948, la famiglia Menchetti continua a gestire l’azienda di famiglia oggi con i fratelli Marco e Corrado. Hanno iniziato insieme, ed insieme portano avanti con orgoglio e dedizione quello che Menchetti è diventato oggi: l’unione delle loro sinergie lavorative, delle skills e del know-how nei due diversi rami aziendali, fa sì che la loro gestione sia un incastro perfetto, complementari l’un l’altro, complici, uniti.

Dalla colazione al dopocena: a Lastra a Signa si inaugura un nuovo tempio del gusto

A proposito di Auto e moto, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

ArezzoNotizie è in caricamento