rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Nicholas e il sogno dietro ai fornelli: i segreti dell'avventura a Master Chef

Bianchini, 22enne aretino che ha partecipato alla trasmissione Sky raccontando con i sui piatti la sua storia

Ha partecipato a Maste Chef Italia dimostrando come i giovani possano coltivare grandi ambizioni. Nicholas Bianchini, 22enne aretino, con la sua impreso ha sovvertito le convenzioni.

Nicholas ha dimostrato la sua grande passione per la cucina e per la preparazione dei piatti,e vedere quanto  impegno e dedizione riesce a mettere quando è davanti ai  fornelli, fa capire quanto sia coinvolto - mente e corpo - e con la sua grande manualità riesce a preparare le pietanze con decisione e con molta grazia.
Quando prepara il cibo diventa un vero e proprio attore e trasforma la cucina nel palco di un teatro e questi risultati può ottenerli solo chi veramente crede in quello che fa. 

La sua grande passione è nata quando era ancora bambino e con convinzione e impegno l’ha voluta portare avanti. Inizialmente non è stato facile perché era un maschio e i familiari non erano così entusiasti di lasciarlo in cucina a preparare le varie pietanze. Ma grazie alla nonna, che ha subito creduto in lui, è riuscito a prendere possesso dei coltelli, delle pentole e dei fornelli di casa e così ha potuto dimostrato da subito che non solo gli piaceva mangiare il cibo buono ma che era anche bravo a prepararlo come poi ha dimostrato in tv. 
Nicholas ha sempre ben studiato e ora è impegnato all'università: spera di laurearsi molto presto, quindi, un’ulteriore dimostrazione che quando c’è passione si può realizzare qualunque sogno e si possono portare avanti anche i propri impegni di studio, per crearsi le basi per una crescita futura, senza rinunciare a nulla. 
L’esperienza di Master Chef  per Nicholas ha significato molto, sia per la notorietà, sia per quanto lui ha appreso dai grandi Maestri Chef. Sempre nell’intervista ha espresso tutta la sua stima per il grande Cannavacciulo e i ringraziamenti per quanto gli ha insegnato. 
Nel suo futuro Nicholas ha molti  obiettivi: portare a termine gli studi Universitari, ma anche continuare la sua passione di cuoco. Nell’attesa di aprire il suo ristorante in Arezzo, sogna di fare il cuoco a domicilio, portando nelle abitazioni degli aretini la sua arte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicholas e il sogno dietro ai fornelli: i segreti dell'avventura a Master Chef

ArezzoNotizie è in caricamento