menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“È sempre venerdì”, negozi aperti, musica e aperitivi a Castiglion Fiorentino

Con la regia della Confcommercio, il patrocinio e il contributo di Comune di Castiglion Fiorentino e Pro Loco

Non si ferma l’estate castiglionese. Dopo il successo della “Serata d’estate” di sabato 6 luglio, venerdì 12 e venerdì 19 luglio arrivano altre due belle occasioni per fare festa coniugando shopping e divertimento grazie all’iniziativa “È sempre venerdì”, ideata dalla Confcommercio con il patrocinio e il contributo di Comune e Pro Loco di Castiglion Fiorentino.

Nell’occasione, i negozi del centro storico resteranno aperti in via straordinaria dalle ore 20 fino a mezzanotte proponendo il loro ricco assortimento di prodotti a prezzi scontati. Ristoranti, bar e gastronomie allestiranno i tavoli apparecchiati in strada per far degustare le loro specialità sotto le stelle, con la colonna sonora di alcuni concerti. Tra le formazioni che si esibiranno dal vivo anche gli Alter Ego.

“L’obiettivo di questo doppio evento è quello di anticipare l’atmosfera rilassata del fine settimana offrendo a castiglionesi e turisti la possibilità di godersi il centro storico, la compagnia degli amici e gli acquisti in saldo”, spiega il responsabile della delegazione di Confcommercio Stefano Scricciolo. “I nostri commercianti sono sempre in prima linea quando si tratta di animare il paese con iniziative dal format semplice, ma di sicuro gradimento nelle sere d’estate. È anche un modo per migliorare l’accoglienza turistica, offrendo cose nuove da fare e vedere a chi ha scelto la nostra zona per trascorrere le proprie vacanze in mezzo alla natura e all’arte”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento