Sabato, 16 Ottobre 2021
Mostre

Ultimi giorni per visitare la mostra fotografica “Nei miei occhi”

Gli scatti della tredicenne Irene saranno esposti fino a domenica 3 ottobre alla Galleria Spazio Imago. L’ultimo giorno della mostra è previsto un evento nell’evento con le componenti del circolo Memoranda

Ultimi giorni per visitare “Nei miei occhi”, la prima mostra personale di Irene, la tredicenne aretina che, nell’ambito di un percorso neuro-psicologico, ha scoperto la macchina fotografica come mezzo espressivo e comunicativo per raccontare le emozioni.

Il risultato di questo impegno e questa passione sono i 35 scatti selezionati per l’esposizione che saranno visibili nei locali della Galleria Spazio Imago in via Vittorio Veneto 33/20 dalle 17 alle 20 di sabato 2 e domenica 3 ottobre. Sempre a ingresso gratuito e con obbligo di Green Pass.

I “frammenti di paesaggi urbani” di Irene sono scanditi da quattro sezioni: “Sottopasso”, “Ombre”, “Natura” e “Riflessi”.

In occasione dell’ultimo giorno dell’esposizione è previsto un evento nell’evento: alle 18 di domenica, infatti, alcune componenti del circolo Memoranda restituiranno al pubblico brani a memoria, tratti da capolavori della letteratura, ispirati alle foto esposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi giorni per visitare la mostra fotografica “Nei miei occhi”

ArezzoNotizie è in caricamento