menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pronti, partenza e via: il Mengo apre la festa al Prato

Confermati anche gli appuntamenti collaterali con Mengo Cult sotto il loggiato del Vasari e Mengo Cinema all'Arena Eden

E' tutto pronto per la quindicesima edizione del Mengo Music Fest 2019. Il festival dell'estate aretina torna a prendersi la scena nella parte alta della città: al parco il Prato. Una cinque giorni ricca di appuntamenti e concerti che calamiteranno l'attenzione di tutti gli aretini e non solo. Anche per questa edizione sono confermati gli eventi collaterali con il Mengo Cult, che si svolgerà sotto il loggiato Vasari e il Mengo Cinema che si terrà nella consueta location dell'Arena Eden.

Questa sera il festival parte subito forte con la Energy Night by Estra, evento speciale sviluppato insieme a Estra, che vede protagonista Carl Brave, rivelazione del nuovo pop italiano. Prima di lui sul palco tre progetti che hanno debuttato nel 2019: Sorrowland, Spumante e Peter White.

"Energy Night" by Estra Carl Brave

Domani, mercoledì 10, sarà la volta dei Fast Animals anc Slow Kids, gruppo che è considerato tra le migliori realtà live del momento. Diodato e Andrea Laszlo De Simone completeranno la seconda serata sul palco del Mengo.

Fast Animal and Slow Kids al Mengo Music Fest

Terza serata, giovedì 11, all'insegna di Franco 126, protagonista dell'album "Stanza Singola", considerato uno dei migliori dischi italiani di questa prima parte del 2019. Sul palco prima di lui saliranno gli Eugenio in Via Di Gioia e Cecco e Cipo.

Venerdì 12 protagonista della quarta serata sarà Motta, che torna dal vivo con un nuovo spettacolo che prende il nome da una frase contenuta in “Dov'è l'Italia", brano presentato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Prima di lui si esibirà Clavdio, mentre chiuderanno il venerdì Myss Keta e Ninos du Brasil. 

Motta in concerto al Mengo Music Fest di Arezzo

Chiuderanno la quindicesima edizione del Mengo, gli Zen Circus, che nel ventennale della loro carriera si esibiranno sabato 13 nella serata conclusiva. Sul palco ad aprire ci saranno Postino e La rappresentante di lista mentre per chiudere sono stati chiamati i Teppa Bros per un dj set che avrà come ospite Lodo Guenzi.

Parallelamente si svolgeranno gli appuntamenti con Mengo Cult e Mengo Cinema. Temi molto vari, dall'ambiente e la sostenibilità al mondo digitale. 

Il Mengo Music Fest pronto a prendersi la scena al Prato


Mengo Music Fest: tutte le info sui parcheggi


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dopo 25 anni torna la Carta dei Sentieri del Pratomagno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento