rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Eventi Centro Storico / parco del prato

Ad Arezzo arriva Massimo Pericolo

Sarà al Mengo per la serata conclusiva del 9 luglio assieme a Fabri Fibra

Dopo l’annuncio delle date del Festival e del primo headliner, Fabri Fibra che inaugurerà ad Arezzo il suo “Caos Live, Festival 2022”, il secondo nome ad aggiungersi alla serata finale del Mengo Music Fest è Massimo Pericolo: si amplia così la line-up della serata del 9 luglio, per la 18° edizione della rassegna al Parco Il Prato.

Classe 1990, Massimo Pericolo si avvicina al rap all’età di dieci anni, fino a diventare uno dei nomi di punta della scena italiana. Due album all’attivo, innumerevoli collaborazioni, milioni di ascolti e views, un libro (“Il Signore del Bosco”, uscito nel 2021), numerose certificazioni e un’innata presenza scenica, per un artista che promette di infiammare il palcoscenico aretino di Mengo Music Fest.

Fabri Fibra e Massimo Pericolo sono solo i primi nomi confermati, per una 5 giorni che si preannuncia ricchissima di musica e non solo. Solo nelle ultime tre edizioni, il Mengo Music Fest ha raccolto più di 90mila presenze e ha accolto più di 100 artisti, imponendosi come una delle principali arene estive, attraendo pubblico da tutta Italia.

Le serate del 5, 6, 7 e 8 luglio saranno a ingresso gratuito. Sono invece aperte le prevendite per la serata conclusiva del 9 luglio: https://linktr.ee/mengofest. Costo 23 euro.

Mengo Music Fest è un progetto dell’Associazione Music! con il sostegno delle istituzioni, Fondazione Guido D’Arezzo, Fondazione Arezzo Intour.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Arezzo arriva Massimo Pericolo

ArezzoNotizie è in caricamento