Massimo Granchi presenta il nuovo libro “Se/dici” alla Feltrinelli
Massimo Granchi, noto scrittore senese, presenterà sabato 28 maggio alle ore 17,30. il suo ultimo libro “SE/DICI” (Arkadia Editore, 2022) presso la libreria Feltrinelli di Arezzo. L'evento è patrocinato dall'Associazione Scrittori Aretini Tagete e modererà l’incontro lo scrittore aretino Mauro Caneschi.
Massimo Granchi, autore di altri sei opere narrative che hanno ottenuto vari riconoscimenti, ha fondato l’associazione gruppo scrittori senesi, di cui è presidente onorario, e il premio letterario Città di Siena di cui è direttore artistico. E’ coordinatore del premio letterario Toscana a cui partecipano di diritto come finalisti i vincitori dei premi letterari delle varie province toscane, tra cui il premio letterario “Tagete” di Arezzo.
"SE/Dici" è una raccolta di sedici racconti ambientati per lo più in Toscana e in Sardegna: un’opera corale che indaga i concetti di diversità e integrazione, di comprensione e rigetto, per riflettere su quanto siano simili le nostre paure e le nostre imperfezioni nella complessa realizzazione di se stessi.