rotate-mobile
Eventi San Giovanni Valdarno

“L’ora del racconto” sbarca a Palomar

Dal 6 ottobre, ogni mercoledì si rinnova la magia. Nella Sezione ragazzi sono previste due letture: la prima alle 17 e la seconda alle 18

Un momento per stare insieme in compagnia di amici, di un buon libro e di un’indimenticabile storia; un’occasione di ascolto, condivisione e partecipazione dedicata alle bambine e ai bambini da 0 a 8 anni.

Torna “L’ora del racconto”, appuntamento atteso e apprezzato che, dal 2007, si svolge all’interno della biblioteca comunale di San Giovanni Valdarno coinvolgendo i più giovani e le loro famiglie.

Quest’anno, per la prima volta, l’evento si sposta a Palomar, la Casa della Cultura inaugurata a giugno e situata nella centrale piazza della Libertà.

Dal 6 ottobre, ogni mercoledì si rinnova la magia. Nella Sezione ragazzi sono previste due letture: la prima alle 17 e la seconda alle 18.

Dati i posti limitati nella sala, è fortemente raccomandata la prenotazione che può essere effettuata scrivendo un’e-mail all’indirizzo palomar@comunesgv.it o per telefono al 0559126303.

In ottemperanza alle disposizioni governative, i cittadini di età superiore a 12 anni privi di esenzione medica potranno accedere alle iniziative in programma solo esibendo il Green pass (che attesta l’avvenuta vaccinazione contro il Covid 19, la guarigione dall’infezione o il risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido eseguito nelle 48 ore precedenti) in formato digitale o cartaceo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“L’ora del racconto” sbarca a Palomar

ArezzoNotizie è in caricamento