rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Eventi Centro Storico

Fosca Innocenti, una settimana di ciak: la mappa dei set e le modifiche alla circolazione

Palazzo di Fraternita per alcuni giorni si trasformerà di nuovo in una questura. E anche il resto del centro storico sarà interessato dai lavori della troupe. Un'apposita ordinanza regolerà il traffico da domani, 22 giugno al 1 luglio

Le riprese entrano nel vivo: dopo la parentesi della Giostra, manifestazione attorno alla quale ruoterà una intera puntata, tornano i ciak nelle strade cittadine per la seconda serie della fiction "Fosca Innocenti". Vanessa Incontrada e Francesco Arca, con le storie di amicizia e, forse, amore dei personaggi che interpretano, torneranno sul set allestito nelle strade e le piazze cittadine. E Arezzo tornerà a farsi bella nelle case degli italiani proprio attraverso la tv.

La mappa delle riprese

Palazzo di Fraternita per alcuni giorni si trasformerà di nuovo in una questura. E anche il resto del centro storico sarà interessato dai lavori della troupe. Un'apposita ordinanza regolerà il traffico da domani, 22 giugno al 1 luglio. 

Nel dettaglio:  dalle ore 06 alle ore 22 dei giorni 22 e 23 giugno è istituito il divieto di sosta dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Ricasoli, nel tratto compreso tra piazza del Duomo e viale Buozzi e piazza del Duomo; in via Ricasoli, sempre negli stessi giorni, sarà temporaneamente interrotto il transito dei veicoli per brevi intervalli di tempo durante le varie registrazioni. Nei giorni ed orari indicati, nelle strade limitrofe la circolazione subirà le seguenti modifiche: dal varco video controllato di via di San Clemente, in direzione di via San Domenico, è istituito il divieto di transito dei veicoli, ad eccezione del traffico locale; dal varco video controllato di viale B. Buozzi, in direzione di via Ricasoli, è istituito il divieto di transito dei veicoli, ad eccezione del traffico locale.

Dalle ore 14 alle ore 19  del 23 giugno è istituito il divieto di sosta dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto di via Cesalpino compreso tra via Cavour e via degli Albergotti;  dalle ore 08 alle ore 19 del giorno 23 giugno in via Carducci, durante l'effettuazione delle varie registrazioni, è temporaneamente interrotto il transito dei veicoli per brevi intervalli di tempo. Dalle 8 del 24 alle ore 16 del 1 luglio è istituito il divieto di sosta dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza Grande, via Vasari; via Seteria; piazza del Commissario; piazza Madonna del Conforto; via Ricasoli (esclusivamente nel tratto sottostante le mura di viale B. Buozzi che costeggiano piazza Madonna del Conforto). Infine dalle ore 8 del giorno 27giugno alle ore 16 del 1 luglio in via Seteria, durante lo svolgimento delle registrazioni, sarà temporaneamente interrotto il transito dei veicoli per brevi intervalli di tempo (è sempre assicurato il transito dei mezzi in servizio di emergenza, soccorso e polizia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fosca Innocenti, una settimana di ciak: la mappa dei set e le modifiche alla circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento