rotate-mobile
Eventi

Emozioni alle stelle per i Flash Kidz di Arezzo: vinta la finale di Ballando con te

Unico neo l'errore di Milly Carlucci nella presentazione del "gruppo di Grosseto"

Occhi spalancati, poi le parole pronunciate distintamente da Milly Carlucci, il cartello mostrato alle telecamere e sù la coppa. I Flash Kids di Arezzo hanno vinto la finalissima di Ballando con te il contest durato mesi che ha coinvolto migliaia di gruppi e di singoli ballerini di tutta Italia e che dopo tutte le selezioni hanno portato prima 8 e poi 4 unità di ballo alla finalissima all'interno della diretta di Ballando con le Stelle.

Il voto social su Facebook e su Instragram li ha visti protagonisti e così alla fine il gruppo guidato da Andrea Bertocci, che fa parte della scuola di danza Flash Dance di Manola Feira ha vinto, ha vinto davvero, primo su tutti, di fronte ad altri talentuosissimi giovani, gruppi e singoli. 

Ma l'originalità, l'energia, la contaminazione hanno vinto e convinto. E Arezzo è così salita alla ribalta di una trasmissione di punta di Rai Uno grazie ai Flash Kidz grazie ad Andrea Bertocci, Duraj Gheri, Samuel Frosini, Luca D’Afflitto, Francesco Sarri, Matteo Vairo, Lorenzo Mellini, Giovanni Mellini, Davide Canova, Nico Checcaglini, Romeo Turati e Andrea Albiani.

Emozioni forti per chi era presente dal vivo come la stessa Manola Feira che non ha mai mancato un appuntamento dei suoi ragazzi, ma anche per chi li ha seguiti da casa.

Adesso sono attesi ad Arezzo per i festeggiamenti e per continuare giorno dopo giorno a trasmettere la passione per la break dance alle nuove generazioni.

Unico neo, l'errore di Milly Carlucci nella presentazione del "gruppo di Grosseto", ma non importa, quella coppa arriverà nelle prossime ore ad Arezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emozioni alle stelle per i Flash Kidz di Arezzo: vinta la finale di Ballando con te

ArezzoNotizie è in caricamento