rotate-mobile
publisher partner

Grande festa al Giotto con intrattenimento per bambini, live show e dj set

Quando Dal 31/05/2024 al 31/05/2024 Dalle 17.00
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web menchetti.it

Pronti a divertirvi, ballare, cantare e gustare ottimo cibo accompagnato da esclusivi drink? Venerdì 31 maggio, nel cuore di Arezzo, una grande festa con intrattenimento per bambini, live show e dj set celebra una speciale occasione!

Menchetti, un punto di ritrovo e svago nel cuore di Arezzo

A dodici mesi dall’apertura del locale, Menchetti festeggia il suo primo anno di attività all’interno del Parco Pertini di Arezzo con una grande festa aperta al pubblico. L'evento si terrà al Giotto.

1600X1200_1_COMPLEANNO_GIOTTO

Il progetto a monte era particolarmente ambizioso perché intendeva riqualificare, sia dal punto di vista urbano che da quello sociale, un luogo particolarmente caro agli aretini. Oggi al Giotto c’è un punto di ritrovo e svago per giovani, studenti, famiglie e residenti e non possiamo che esserne soddisfatti” afferma il titolare, Corrado Menchetti. In linea con gli altri locali, anche il punto vendita al Pertini, oltre alla vendita dei prodotti che continuano a caratterizzare Menchetti - pane, pizza alla pala, prodotti da forno, pasticceria, ecc. - propone serate a tema, eventi, ristorazione e tanto altro. 

Sempre più spesso i nostri spazi, sia interni che esterni, ci vengono richiesti per organizzare ritrovi, feste, ma anche manifestazioni d’interesse condivise e attività rivolte a bambini - spiega Marco Menchetti -. Questa è senza dubbio una risposta importante e una conferma che stiamo a poco a poco riuscendo a restituire ad Arezzo uno spazio esclusivo, tutto da vivere”.

Grande festa al Menchetti

Venerdì 31 maggio, in occasione del primo anno di attività, si terrà dunque una grande festa al Giotto rivolta a tutti, bambini, nonni, genitori, ragazzi e più in generale a coloro che vogliono trascorrere un momento di svago e leggerezza. Nel cuore pulsante del Parco, Menchetti sorge con un’architettura che danza al ritmo di linee rette e colori vivaci, un locale che è più di un semplice punto d’incontro: è un’opera d’arte vivente. Con la sua estetica inconfondibile, si erge come emblema di un design senza tempo, un tributo all’omonimo pittore che ha rivoluzionato il concetto di arte moderna.

Come un tela che prende vita, Menchetti si fonde armoniosamente con l’ambiente circostante, continuando la narrazione iniziata con l’apertura dello scorso anno. La campagna di quest’anno è un capitolo nuovo ma familiare, un’evoluzione che rimane fedele alle radici del suo stile distintivo. E al centro di questo palcoscenico di geometrie e cromatismi, troneggia una torta, non una qualunque, ma una che cattura l’essenza del Mondrian stesso.

Con una singola candelina ad illuminarla, questa torta non è solo il simbolo di un anniversario; è un invito, un richiamo alla celebrazione, alla condivisione di un momento di gioia. La sua presenza è una promessa di festa, un preludio a una serata indimenticabile dove ogni ospite è parte integrante di un’esperienza unica, tessendo insieme storie in uno spazio dove l’arte incontra la vita quotidiana.

In questo evento, non si celebra soltanto un altro anno di successi e di incontri, ma si rinnova l’impegno a creare un luogo dove ogni dettaglio parla, dove ogni angolo è un dialogo tra forma e funzione, e dove ogni visita diventa un ricordo indelebile. 

Momenti di svago da Menchetti al Parco Giotto

Il programma

Il programma sarà particolarmente ricco e inizierà nel pomeriggio, alle ore 17.00 circa, con truccabimbi e giochi per i più piccoli e proseguirà con un l’aperitivo al food truck Menchetti, in cui sarà possibile ordinare Spritz e pizza a soli 5,00 euro.

Il momento clou della serata sarà l’ora di cena, alle 20.00 circa, quando si accenderanno le luci del grande palco montato per l’occasione e inizierà un coinvolgente live-show che tra balli e canti ripercorrerà la brillante carriera dell’iconica Raffaella Carrà.

I festeggiamenti proseguiranno con un originalissimo Dj set in Cinquecento in compagnia di Niki Dj e la sua crew.

L’appuntamento è per venerdì 31 maggio a partire dalle ore 17.00 fino a tarda sera. L'ingresso è libero. Siete tutti invitati, Menchetti vi aspetta numerosi e con un’irrefrenabile voglia di fare festa!

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

ArezzoNotizie è in caricamento