Eventi

Le escursioni a Badia Tedalda, la simulazione di Giostra l'omaggio a Giorgio Gaber: gli eventi del 19 giugno

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, mercoledì 19 giugno 2024, ad Arezzo e in provincia

Ecco gli eventi di oggi, mercoledì 19 giugno, ad Arezzo e in provincia. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Tutti gli eventi di oggi

Arezzo - La notte della simulazione della Giostra e Prova Generale

Arezzo - Alla Casa Museo Ivan Bruschi, si svolgerà una serata aperta a tutti organizzata da Casa Thevenin e Cisl sezione pensionati. Alle 18:30 conferenza sulla figura di Suor Gabriella Thévenin, con relatore il Prof. Italo Farnetani, a seguire visita alle opere della collezione Subiano, appena restaurata, che la Fondazione Ivan Bruschi gentilmente ospita fino al 31 agosto, per finire un ricco aperitivo nella splendida terrazza che permette un panorama suggestivo del centro storico aretino. Info e prenotazione allo 0575354126.

ArezzoCampi estivi ispirati alla Giostra del Saracino

Badia TedaldaEventi e escursioni a Badia Tedalda: il calendario

Bibbiena - Nel giardino della Fondazione Baracchi omaggio a Giorgio Gaber con Enzo Gentile e Giulio Casale. L’apertura della stagione è dedicata a uno dei geni indiscussi della musica e del teatro italiano. Sul palco Enzo Gentile, uno dei più noti giornalisti musicali italiani, che ha conosciuto e frequentato Gaber, e Giulio Casale, uno degli artisti che meglio riescono a riproporre il genio istrionico sia del cantante che del monologhista tanto da guadagnarsi sul campo la fama come miglior interprete gaberiano in Italia. Spettacoli e incontri saranno a ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, pertanto si consiglia la prenotazione al 338-7299666.

Caprese Michelangelo"I vestiti dell'imperatore": laboratorio creativo gratuito per bambini

Chiassa - Alle 19,30, al Centro Sportivo Chiassa Sporting Club gestito dai fratelli Amedeo e Guido Carboni, cena in ricordo di Fabio Cini, ex amaranto scomparso prematuramente un anno. Presenti la moglie Patrizia, il figlio ed ex compagni di squadra. Il Museo Amaranto con in testa il presidente Stefano Butti donerà alla moglie una targa ricordo.

CortonaNume festival: l'edizione 2024. In arrivo artisti da tutto il mondo

Aspettando la Giostra: quartieri in festa

La cerimonia di estrazione delle carriere. Il programma di giugno

Settimana del quartierista di Porta Sant'Andrea

Settimana del quartierista a Porta del Foro

Settimana del quartierista a Porta Santo Spirito

Settimana del quartierista a Porta Crucifera

Cinema

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le escursioni a Badia Tedalda, la simulazione di Giostra l'omaggio a Giorgio Gaber: gli eventi del 19 giugno
ArezzoNotizie è in caricamento