Lunedì, 22 Luglio 2024
Eventi

Yoga ad Arte, Men/Go Music Fest e i giovedì a Lucignano e Montevarchi: gli eventi del 11 luglio

Ecco tutti gli appuntamenti di giovedì 11 luglio 2024 ad Arezzo e in provincia

Ecco gli eventi di oggi, giovedì 11 luglio, ad Arezzo e in provincia. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Tutti gli eventi di oggi

Arezzo - "La nave dei folli di Arezzo” sarà di scena con “El citto de la Iole” di Roberto Arrigucci , concluderà la rassegna “Diesis Teatrango” con il monologo  “Inattesa” con Elisa Fini e Barbara Petrucci. Appuntamento al Cas di Tortaia.

Arezzo - Alle 20.30 il secondo appuntamento di “Yoga ad Arte” con una lezione dedicata alla meditazione condotta dal Maestro Giuseppe Storani. Le lezioni di yoga nelle terrazze proseguiranno il 18 e 25 luglio sempre alle 20.30, il costo di ciascun appuntamento è di € 12 a persona e comprende anche la possibilità di visitare la Casa Museo Ivan Bruschi. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0575354126 o scrivere a info@fondazioneivanbruschi.it

ArezzoMen/Go Music Fest: è la notte di Visconti, Il Mago Del Gelato, Thru Collected, Mace

Arezzo“Non me la bevo”: arriva il libro che sfata i miti e le fake news sul vino

Gargonza - A partire dalle ore 19, il Castello di Gargonza, ospiterà un nuovo evento del calendario “Appunti di viaggio. Racconti di Toscana tra cultura e cibo” il format ideato dalle Confesercenti di Arezzo, Livorno, Pistoia, Prato e Siena con il coordinamento di Confesercenti Toscana, inserito nel progetto di Vetrina Toscana, realizzato con il contributo di Regione Toscana e Unioncamere Toscana, con la Camera di Commercio di Arezzo-Siena e con il sostegno di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana. Info: Quota di partecipazione di 35 euro comprensivo di visita guidata, menù/degustazione ed esibizioni di danze rinascimentali e duelli tra armigeri – Gratuita la partecipazione i per minori di 5 anni. La prenotazione dovrà essere effettuata entro le ore 20 di mercoledì 10 luglio 2024 telefonando o via Whatsapp 338/7417046 , oppure tramite mail: lucio.gori@confesercenti.ar.it

LucignanoTorna Di Giovedì sere d’estate a Lucignano

Monte San SavinoLa 33ª edizione del Giogo accende l’estate in Valdichiana

Montevarchi“Giovediamoci in centro”: shopping serale, street food, musei aperti e animazione

MontevarchiAperture serali di luglio del museo paleontologico di montevarchi

Pergine Valdarno - All'Aia di Ramarella in via Poggio Bagnoli 7 dalle ore 20 agricena a sostegno delle comunità di agricoltori di Betlemme e presentazione del libro Se vuoi la pace conosci la guerra di Nico Piro. Con la partecipazione dell’autore.

Pratovecchio - Il libro di Maurizio Gubbiotti “Zootecnia e parchi”, Costruire un futuro di sostenibilità ambientale e sociale per un nuovo rapporto tra persone, natura e animali, verrà prentato alle 21 nella sede del Parco nazionale delle Foreste casentinesi (palazzo Vigiani, sala conferenze. Via G. Brocchi, 7, Pratovecchio) alla presenza dell'autore e del presidente dell'area protetta, Luca Santini. E' un testo "a tema": i parchi come luoghi di sintesi virtuosa tra conservazione e sviluppo, integrati nel territorio, alla ricerca dell’equilibrio possibile tra produzioni agricole, zootecniche e biodiversità. Il libro è un manuale di formazione che offre anche ai lettori gli esiti di una ricerca su campo effettuata con un questionario dedicato in 23 aziende sul territorio nazionale. L’autore è stato per nove anni presidente dell’ente regionale RomaNatura, istituzione che ha in gestione la salvaguardia delle aree protette di Roma.

Cinema

Le mostre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yoga ad Arte, Men/Go Music Fest e i giovedì a Lucignano e Montevarchi: gli eventi del 11 luglio
ArezzoNotizie è in caricamento