Discoteche Centro Storico / Piazza di Sant’Agostino

Tutto pronto per la festa di Piazza Sant'Agostino: programma, sicurezza e bagni pubblici

A mezzanotte il brindisi con tutte le famiglie presenti.

Tutto pronto in piazza Sant'Agostino per la festa di Capodanno della città di Arezzo organizzata dal Comune insieme all'associazione Karemaski e al Men/Go Music Fest. 

Il programma

Si parte alle 21,30 con il djset di Elia Perrone del Klang Club, dalle 22,30 spazio alla musica live dei Partners in Crime, poi brindisi di mezzanotte con il Music Show di Enzo Scartoni. Dalle 0,30 ecco i protagonisti più attesi: Pau e Alessio Martino, ovvero dj Am:Pm. Presenta Samuele Boncompagni dei Noidellescarpediverse. Ingresso gratuito. Contemporaneamente, negli spazi dell'Informagiovani ci saranno, per i più piccoli, animazione e truccambimbi, in collaborazione con la Cooperativa Progetto 5. Presente ovviamente la Croce Bianca con 8 volontari e 2 mezzi di intervento. Verranno affiancati da un sanitario del 118.

La sicurezza

E' fatto divieto di introdurre contenitori in vetro e lattine, oltreché bombolette spray con sostanze urticanti. Vietato inoltre, ai gestori o titolari degli esercizi di somministrazioni e commerciali ubicati nei luoghi dove si svolge la festa di fine anno e nelle aree perimetrali di via Garibaldi e via Margaritone, di servire bevande in contenitori di vetro o lattine nelle aree esterne, o di venderle per asporto, divieto esteso anche agli esercizi temporanei di somministrazione e vendita. Sempre in Piazza Sant’Agostino e strade limitrofe è vietata anche l’accensione di fuochi d’artificio o analoghi oggetti pirotecnici.

I bagni pubblici

Con la collabrazione degli esercenti della zona sono stati individuati anche i bagni a disposizione delle tremila persone attese in piazza. Si tratta in tutto di 19 postazioni di cui 12 messi a disposizione dai locali che si trovano in piazza, quattro i bagni chimici che saranno posizionati all'imbocco con via Margaritone, poi ci sono i tre bagni pubblici interni all'Informagiovani che saranno aperti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la festa di Piazza Sant'Agostino: programma, sicurezza e bagni pubblici

ArezzoNotizie è in caricamento