rotate-mobile
Cultura

Zuppe e paste fresche, ecco la seconda cena in baita

Tornano le cene in baita al villaggio tirolese di piazza Grande. Dopo il primo appuntamento di mercoledì 30 novembre, con la fusione delle gastronomie di Arezzo, Norcia e del Tirolo, la seconda serata - domani mercoledì 7 dicembre - sarà dedicata...

Tornano le cene in baita al villaggio tirolese di piazza Grande. Dopo il primo appuntamento di mercoledì 30 novembre, con la fusione delle gastronomie di Arezzo, Norcia e del Tirolo, la seconda serata - domani mercoledì 7 dicembre - sarà dedicata alle zuppe e alle paste fresche. Le portate inizieranno con il gulasch e la ribollita con olio extravergine di oliva, il cavolo nero e la cipollina. Poi due primi, i canederli e i mici al sugo di cinghiale. A seguire spatzle e ignudi di ricotta e spinaci. Due le portate dolci di chiusura con la torta linzer di grano saraceno e il gattò aretino.

I grandi bolliti son invece protagonisti della terza serata di cena in baita fissata per mercoledì 14 dicembre.

Tutte le serate sono organizzate in collaborazione con i ristoranti la Lancia d’Oro e le Logge Vasari di piazza Grande e saranno accompagnate da birra tirolese e vini aretini della selezione di pani. La prenotazione è obbligatoria, il costo della cena è di 35 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuppe e paste fresche, ecco la seconda cena in baita

ArezzoNotizie è in caricamento