Cultura

"Zona Oscura" ecco il docufilm sui casi di omicidi Mostro di Firenze

A 50 anni dal primo colpo di pistola, la lunga scia di sangue che ha terrorizzato i giovani degli anni '70 ed '80, fa ancora discutere. Mentre il caso torna alla ribalta tra recenti indagini e vecchie supposizioni, molti tornano ad interrogarsi su...

cochi_paolo_firenze

A 50 anni dal primo colpo di pistola, la lunga scia di sangue che ha terrorizzato i giovani degli anni '70 ed '80, fa ancora discutere. Mentre il caso torna alla ribalta tra recenti indagini e vecchie supposizioni, molti tornano ad interrogarsi su un periodo buio della nostra storia.

Si torna a parlare di Mostro con Paolo Cochi regista e scrittore esperto sul caso, con all'attivo il maggior numero di interventi e gruppi social che ospitano approfondimenti in merito alla vicenda. Cochi tornerà indietro nel tempo per analizzare ogni singolo episodio e trarne, alla luce delle attuali conoscenze, una sintesi. "La Zona Oscura" è il racconto girato sui luoghi dei delitti, in diretta dalla scena del crimine a 50 anni di distanza da quel 1968, quando tutto sarebbe iniziato.

Appuntamento domenica 27 maggio presso Il Pubbone Compass Rose alle ore 17:30 in Piazza Dotti n. 8 a Sansepolcro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Zona Oscura" ecco il docufilm sui casi di omicidi Mostro di Firenze

ArezzoNotizie è in caricamento