Venerdì, 23 Luglio 2021
Cultura

Yoga ed Arte nel suggestivo scenario della terrazza di Casa Bruschi

Dopo il successo delle due passate serate, giovedì 2 agosto (ore 21) è in programma l’ultimo appuntamento con l’iniziativa Yoga ad Arte proposta dalla Fondazione Bruschi e sostenuta da UBI Banca. La splendida vista sulla Pieve di Santa Maria...

yoga ed arte

Dopo il successo delle due passate serate, giovedì 2 agosto (ore 21) è in programma l'ultimo appuntamento con l'iniziativa Yoga ad Arte proposta dalla Fondazione Bruschi e sostenuta da UBI Banca.

La splendida vista sulla Pieve di Santa Maria che si gode dalle terrazze del Museo farà da sfondo alla lezione di yoga, della durata di un'ora e mezzo, condotta dal maestro Giuseppe Storani, che da vent'anni pratica questa disciplina e ha partecipato a corsi di formazione per insegnanti conseguendo il diploma di odaka yoga e di ashtanga.

Una serata del tutto originale in cui la pratica dello yoga incontra l'arte: un evento creato per dare nuovi stimoli e suscitare sensazioni uniche. Il costo è di ? 10 a persona. Posti limitati, prenotazione consigliata.

Info: Fondazione Ivan Bruschi, Corso Italia 14 - Arezzo, tel. 0575/354126. Aperti dal martedì alla domenica con orario 10-13 e 14-18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yoga ed Arte nel suggestivo scenario della terrazza di Casa Bruschi

ArezzoNotizie è in caricamento