Cultura

Wikipedro alla Giostra: "Farò un video sul Saracino. Arezzo è meravigliosa"

Il popolare divulgatore fiorentino presente in tribuna in piazza Grande. In due giorni si immergerà nella realtà aretina per realizzare una clip sulle bellezze della città: grande spazio, ovviamente, per la manifestazione regina

Pietro Resta, in arte Wikipedro, è oggi ospite ad Arezzo per assistere alla Giostra del Saracino . "Realizzerò un video dopo questa manifestazione, resterò in città anche domani: sarà un lavoro incentrato sulla città di Arezzo", ha detto a Teletruria, intercettato sotto le logge, prima di salire in tribuna per assistere allo spettacolo della lizza.

Chi è Wikipedro

Wikipedro è un ex calciatore, viaggiatore curioso e appassionato. In Rete spopola grazie ai suoi video divulgativi su Firenze ma anche altre località della Toscana, attraverso cui spiega luoghi storici, angoli nascosti, aneddoti e curiosità. E la tappa aretina, che vede oggi Pietro Resta alla Giostra, sarà la base per la realizzazione di un video che, c'è da aspettarselo, sarà nel consueto stile dello youtuber: divertente, curioso, di grande interesse. Pillole raccontate da un angolatura nuova, in grado di coinvolgere e appassionare. "Arezzo è una città meravigliosa, farò una full immersion di due giorni. Spero di realizzare il video entro i primi giorni della prossima settimana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wikipedro alla Giostra: "Farò un video sul Saracino. Arezzo è meravigliosa"

ArezzoNotizie è in caricamento