menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
teatro_petrarca

teatro_petrarca

“Vacanze Romane” apre la nuova stagione del Teatro Petrarca: sul palco Serena Autieri

La nuova stagione di prosa e danza del Teatro Petrarca parte mercoledì 26, e in replica giovedì 27 ottobre, sempre alle 21 con lo spettacolo “Vacanze Romane” con Serena Autieri e Attilio Fontana, regia di Luigi Russo, scene di Gianni Quaranta...

La nuova stagione di prosa e danza del Teatro Petrarca parte mercoledì 26, e in replica giovedì 27 ottobre, sempre alle 21 con lo spettacolo "Vacanze Romane" con Serena Autieri e Attilio Fontana, regia di Luigi Russo, scene di Gianni Quaranta, coreografie di Bill Goodson, costumi di Silvia Frattolillo, adattamento testi delle canzoni di Cole Porter e Vincenzo Incenzo, musiche di Cole Porter e Armando Trovajoli.

Tratto dal pluripremiato film diretto da William Wyler e interpretato da due leggende del cinema quali Audrey Hepburn e Gregory Peck, la storia narra la vicenda della principessa Anna, in viaggio diplomatico a Roma che sfinita dai suoi obblighi reali, decide di fuggire per i vicoli capitolini fino all'incontro folgorante con il fotografo Gianni. Tra i due nasce a poco a poco una grande complicità che li porterà a evadere dai rispettivi ruoli, nell'arco di una giornata vissuta in spensieratezza e libertà. Uno spettacolo per tutti, un inno alla bellezza di Roma e a ogni amore che abbia il coraggio di sbocciare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento