Cultura

Un riconoscimento ad Andrea Saccone il campione cortonese de "L'Eredità"

Divertente e partecipata, la cerimonia che ha visto coinvolto il Consiglio Comunale, venerdì 4 maggio 2018,  che ha premiato Andrea Saccone a nome di tutta la comunità cortonese per il suo impegno e i suoi successi televisivi a "L'Eredità" . "Con...

basanieri-saccone

Divertente e partecipata, la cerimonia che ha visto coinvolto il Consiglio Comunale, venerdì 4 maggio 2018, che ha premiato Andrea Saccone a nome di tutta la comunità cortonese per il suo impegno e i suoi successi televisivi a "L'Eredità" .

"Con il suo stile, la sua personalità, la sua preparazione - ha dichiarato il sindaco di Cortona Francesca Basanieri - Andrea Saccone è stato un vero esempio di spontaneità e genuinità toscane. Un ragazzo posato, preparato e in grado di essere uno spot positivo per tutti i giovani italiani. A nome di tutta la comunità cortonese lo abbiamo ringraziato con un piccolo omaggio emblematico: una riproduzione della Tabula Cortonensis simbolo stesso di Cortona, della sua storia e della sua grandezza. Andrea Saccone dimostra con il suo agire quanto Cortona ed il suo territorio siano un luogo magico dove crescere e formarsi, stando al passo coi tempi ma mai dimenticando le proprie radici."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un riconoscimento ad Andrea Saccone il campione cortonese de "L'Eredità"

ArezzoNotizie è in caricamento