Martedì, 21 Settembre 2021
Cultura

Un premio di poesia per ricordare Patrizia Buracchi

Per ricordare la figura di Patrizia Buracchi, docente di materie letterarie e apprezzata autrice di raccolte di poesie e di racconti, scomparsa prematuramente la vigila di Natale 2016, il marito, prof. Tommaso Musarra, ha ideato e realizzato, con...

Castiglion Fiorentino (1)

Per ricordare la figura di Patrizia Buracchi, docente di materie letterarie e apprezzata autrice di raccolte di poesie e di racconti, scomparsa prematuramente la vigila di Natale 2016, il marito, prof. Tommaso Musarra, ha ideato e realizzato, con la collaborazione dei suoi amici Mauro e Andrea Arcioni, la Prima Edizione di Poesia, divisa in due sezioni: la prima a tema libero, la seconda dedicata all'amore per gli animali.

Buona la partecipazione e sono giunti in finale per la sezione a tema libero Andreina Moretti, Sandra Tosatto e Marina Doria; per la sezione riservata agli animali Bruna Cantaluppi e Vita Rossetti. La giuria, formata da Nicola Caldarone, Lucia Marchesini, Tommaso Musarra e Mauro Arcioni proclamerà e premierà i vincitori di questa prima edizione sabato, 3 giugno, alle ore 17, presso l'auditorium delle Santucce a Castiglion Fiorentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un premio di poesia per ricordare Patrizia Buracchi

ArezzoNotizie è in caricamento