Cultura

Un museo da salvare per la compagnia TeatrAli di scena a Tegoleto

L'Adv Gli Angeli di All Stars da cinque anni porta avanti un progetto di teatro per ragazzi con disabilità intellettiva, i loro genitori e i loro amici. "Con il nostro progetto cerchiamo di mostrare attraverso l'arte della recitazione e della...

L'Adv Gli Angeli di All Stars da cinque anni porta avanti un progetto di teatro per ragazzi con disabilità intellettiva, i loro genitori e i loro amici.

"Con il nostro progetto cerchiamo di mostrare attraverso l'arte della recitazione e della danza quello che i nostri ragazzi possono dare, senza pensare alla disabilità come una barriera insormontabile o un tabù. Il progetto nasce dall'esigenza di includere i ragazzi e i loro familiari, che spesso si ritrovano soli nella società, di farsi amici e di mostrare le proprie capacità salendo su un palco, mettendosi in gioco".

Quest'anno TeatrAli: una Compagnia quasi Teatrale, porta in scena una commedia scritta da Roberto Sarrini, "Che storia: un museo da salvare", regia di Maria Erica Pacileo. E' una commedia tutta da ridere, un museo delle cere dove le statue prendono vita e aiutano la direttrice del teatro a non far chiudere il museo, le statue nuove, di cui si vergogna la creatrice, riusciranno a tenere aperta la loro casa e troveranno il modo di far capire a tutti che nessuno si deve vergognare delle proprie creature.

Sabato 3 marzo alle ore 21 al teatro Moderno di Tegoleto aspettiamo tutta la cittadinanza alla prima del nostro spettacolo, per chi non potesse domenica 4 marzo alle ore 17:00 replichiamo sempre presso il teatro di Tegoleto, per prenotazioni potete contattare il 3336747463 o all'indirizzo mail saragiusti74@gmail.com o su www.angelidiallstars.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un museo da salvare per la compagnia TeatrAli di scena a Tegoleto

ArezzoNotizie è in caricamento