Domenica, 25 Luglio 2021
Cultura

Un ingresso omaggio ogni due al castello di Montecchio e al Maec per un mese

"Insieme al museo", a metà prezzo. Regione Toscana e Unicoop lanciano un nuovo progetto, con visite domenicali al prezzo di un biglietto intero al posto di due, per i soci della cooperativa, in centouno musei, piccoli e grandi collezioni e tesori...

montecchio-castello

"Insieme al museo", a metà prezzo. Regione Toscana e Unicoop lanciano un nuovo progetto, con visite domenicali al prezzo di un biglietto intero al posto di due, per i soci della cooperativa, in centouno musei, piccoli e grandi collezioni e tesori da scoprire. A febbraio l'opportunità potrà essere colta negli spazi aderiscono all'iniziativa delle province di Prato e Pistoia e della città metropolitana di Firenze. A marzo la possibilità riguarderà Arezzo, Pisa e Siena e ad aprile Grosseto, Livorno, Lucca e Massa Carrara. Oltre al biglietto dimezzato molti musei offriranno anche visite guidate, omaggi e sconti nei negozi interni.

Per quanto riguarda la provincia di Arezzo, i siti coinvolti sono: il Castello di Montecchio Vesponi e il Museo Maec di Cortona. La promozione, per entrambi, è valida dal 1° al 31 marzo 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ingresso omaggio ogni due al castello di Montecchio e al Maec per un mese

ArezzoNotizie è in caricamento