Cultura

Ultime ore per iscriversi a "Ruote nella storia" il raduno di auto storiche dell'Aci

  Le iscrizioni scadono lunedì 8 ottobre. Sono a disposizione gli ultimi giorni per iscriversi a "Ruote nella Storia", il raduno di auto storiche organizzato dall'Aci. La manifestazione si terrà domenica 14 ottobre a Castelfranco di Sopra...

Bernardo-Mennini-Stefano-Vellone-Aci-Arezzo

Le iscrizioni scadono lunedì 8 ottobre. Sono a disposizione gli ultimi giorni per iscriversi a "Ruote nella Storia", il raduno di auto storiche organizzato dall'Aci.

La manifestazione si terrà domenica 14 ottobre a Castelfranco di Sopra

Si tratta di un appuntamento davvero unico unico che si inserisce, come unica tappa Toscana, nel programma dell'Aci nazionale che ha organizzato una serie di eventi che vedono come protagoniste le autovetture di interesse storico-collezionistico.

La provincia di Arezzo è stata scelta da ACI Italia come unica tappa Toscana del prestigioso appuntamento con Ruote nella Storia patrocinato da ACI Storico e organizzato dall'Automobile Club Arezzo in collaborazione con il comune di Castelfranco di Sopra, il borgo medievale facente parte de "I Borghi più belli d'Italia"

L'appuntamento è per il 14 Ottobre, il programma prevede la partenza del raduno dalla piazza di Castelfranco di Sopra, con sosta San Giovanni Valdarno, per poi concludersi alla tenuta Il Borro, borgo Relais e Château. Si può aderire chiamando la sede Provinciale di ACI fino a lunedì 8 ottobre chiamando lo 0575 401309.

Qui il link ufficiale della manifestazione di ACI

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime ore per iscriversi a "Ruote nella storia" il raduno di auto storiche dell'Aci

ArezzoNotizie è in caricamento