Ultima serata di Aurora Ridens con Stefano Bellani da Zelig

Ad Aurora Ridens si respira aria di Zelig. La tredicesima edizione del laboratorio di cabaret dei Noidellescarpediverse chiude in grande stile proponendo l'atteso ritorno ad Arezzo di Stefano Bellani, monologhista e attore toscano che ha trovato...

Sos Cabaret - Stefano Bellani (1)

Ad Aurora Ridens si respira aria di Zelig. La tredicesima edizione del laboratorio di cabaret dei Noidellescarpediverse chiude in grande stile proponendo l'atteso ritorno ad Arezzo di Stefano Bellani, monologhista e attore toscano che ha trovato la celebrità nel più noto programma comico italiano. L'artista pisano sarà il protagonista di un irresistibile alternarsi di battute, poesie e musica dal vivo che caratterizzerà la quarta e ultima serata di Aurora Ridens, dando vita ad uno spettacolo ad ingresso gratuito in programma mercoledì 13 aprile, alle 21.15, al Circolo Culturale Aurora di piazza Sant'Agostino.

La pungente comicità di Bellani è diventata nota a Zelig Off e a Zelig Circus quando, accompagnato da petali di rosa e da un assolo di pianoforte, saliva sul palco vestito di bianco e a piedi nudi per recitare le poesie dedicate all'ansiosa e insicura compagna. "E quando lei… Ma te…?" è stato il tormentone che disturbava Claudio Bisio nella conduzione della trasmissione e che proponeva divertenti frecciate volte a distruggere le aspettative della sua dolce metà e a prendere in giro se stesso con lampi di malinconica autoironia. Nella serata di Aurora Ridens sarà possibile rivivere alcuni dei migliori sketch proposti a Zelig che, uniti ad altri monologhi e a nuovi personaggi, regaleranno una serata tutta all'insegna della risata.

Alan&Lenny Alan&Lenny

«Non potevamo proporre una chiusura migliore per questa edizione di Aurora Ridens - commentano Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, i Noidellescarpediverse. - Le poesie comiche di Bellani rappresentano una delle eccellenze del cabaret toscano, dunque siamo orgogliosi di poterlo ospitare nel nostro laboratorio e di consolidare insieme a lui una collaborazione artistica che dura ormai da tantissimi anni».

Come da tradizione, al fianco del grande ospite saliranno sul palco anche i padroni di casa dei Noidellescarpediverse e di Alan&Lenny (i casentinesi Alan Bigiarini e Lenny Graziani) che proporranno in anteprima ad Aurora Ridens alcuni nuovi personaggi e alcune nuove gag. Ad intramezzare i vari momenti della serata contribuirà invece la musica dal vivo del trio dei The Movies, il complesso dello stesso Graziani, che avrà il compito di aprire e di chiudere lo spettacolo con le sue divertenti canzoni, ma il laboratorio comico proporrà anche tante altre sorprese tra cui la lotteria con in palio ricchi premi del territorio aretino.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«In occasione dell'ultima serata - aggiungono Boncompagni e Valeriani, - ringraziamo tutti coloro che ci hanno accompagnato nel corso di tutta questa edizione di Aurora Ridens, contribuendo con il loro calore e le loro risate al successo del laboratorio di cabaret più longevo della Toscana».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento