Giovedì, 29 Luglio 2021
Cultura

Tutto pronto per Agazzi Summer Fest

Inizia il conto alla rovescia per la seconda edizione dell'Agazzi Summer Fest, il festival indierock/sociale organizzato dall'Associazione Culturale Alice Club in collaborazione con l'Istituto Privato di Riabilitazione "Madre della Divina...

ANTHONY LASZLO

Inizia il conto alla rovescia per la seconda edizione dell'Agazzi Summer Fest, il festival indierock/sociale organizzato dall'Associazione Culturale Alice Club in collaborazione con l'Istituto Privato di Riabilitazione "Madre della Divina Provvidenza", la Coop Sociale "Il Cenacolo", "All Stars" Arezzo Onlus e con il patrocinio del Comune di Arezzo.

Il festival quest'anno ospiterà al proprio interno la seconda "pumptrack" più grande della Toscana, realizzata dall'Associazione Culturale Alice Club con l'aiuto della Scuola di Ciclismo Arezzo. La pista in questione è stata realizzata con ben 100 metri cubi di terra, si estende per 150 metri di percorso e ha al proprio interno ben 18 salti. Il bikepark apre i cancelli, così come il festival musicale, Venerdì 28 Agosto alle ore 18.00 (tre ore prima dei concerti) fino a mezzanotte. Agli amanti di questa disciplina ciclista non rimarrà che presentarsi minuti della propria bici e dare sfoggio delle proprie abilità a ritmo di musica.

Così come il bikepark anche la musica sarà una delle componenti principali di Agazzi Summer Fest 2015. Ospiti di questa seconda edizione Anthony Laszlo, Valerian Swing e TonyLaMuerte, tre tra i progetti indipendenti più validi e interessanti dell'attuale panorama italiano. Tanto spazio, come giusto che sia, anche alla scena aretina, rappresentata da ben band che rispondono al nome di R.O.S., Classkillz, Drawing The End, Jolly Confusion, Sbarcando In Lunario, Surfin' Monkeys, Art Is Not A Crime, Tacita Intesa e Samcro. Tutte le tre sere i concerti inizieranno alle 20.40 per terminare a mezzanotte.

L'interna manifestazione sarà preceduta da due serate di anteprima Mercoledì 26 Agosto, con la serata organizzata dalla Poti Pictures per sostenere il progetto "A Tutto Cinema" (buffet + area bimbi + dj set a cura di Samuele Bertocci, e Giovedì 27 con "Abbracciami Summer", un galà organizzato da All Stars per omaggiare gli atleti aretini di ritorno dai Giochi Mondiali Special Olympics di Los Angeles.

Ufficio stampa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per Agazzi Summer Fest

ArezzoNotizie è in caricamento