rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Tre uomini in barca all'Eden con Biagiotti, Kovacevich e Valeriani

Dopo aver riportato il cinema sotto le stelle, il palcoscenico dell'Arena Eden tornerà domani, martedì 12 luglio, alle ore 21:30, a ospitare il teatro con il primo ciclo di appuntamenti legati alla rassegna “A Midsummer Night's Dream”. In scena la...

Dopo aver riportato il cinema sotto le stelle, il palcoscenico dell'Arena Eden tornerà domani, martedì 12 luglio, alle ore 21:30, a ospitare il teatro con il primo ciclo di appuntamenti legati alla rassegna “A Midsummer Night's Dream”. In scena la commedia brillante “Tre uomini in barca (per non parlar del cane)”, tratto dal romanzo di Jerome K. Jerome, con il brioso trio composto da Andrea Biagiotti, Uberto Kovacevich e Riccardo Valeriani. Risate garantite, per la regia di Francesca Barbagli, in una co-produzione Libera Accademia del Teatro e Officine della Cultura.

Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo pensato di partire per un’avventura. Atmosfere surreali, improvvisi cambi di prospettiva tra gli attori e il pubblico, gag esilaranti, saranno gli ingredienti principali di questo spettacolo dallo scoppiettante ritmo comico, giocato sui toni dello homour inglese.

Prossimo appuntamento live sull'Arena domenica 17 luglio, alle ore 21:30, con l'Orchestra Multietnica di Arezzo, diretta da Enrico Fink, anteprima del ricco cartellone di eventi del Festival delle Musiche. Nell'attesa ancora cinema sotto le stelle e non, con un programma tutto da scoprire su www.officinedellacultura.org.

Per informazioni: Officine della Cultura, Via Trasimeno 16, tel. 0575 27961 – segreteria@officinedellacultura.org; Cinema eden Arezzo, Via Guadagnoli 2, tel. 0575 353354; circuito Box Office Toscana: www.boxofficetoscana.it; On line: www.boxol.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre uomini in barca all'Eden con Biagiotti, Kovacevich e Valeriani

ArezzoNotizie è in caricamento