Domenica, 17 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tour in notturna a Casa Bruschi per Sgarbi. Ghinelli: "Con lui progetto per valorizzare Arezzo"

Durante l’estate aveva fatto tappa ad Arezzo per incontrare il sindaco Alessandro Ghinelli e Mario Agnelli. Un breve tour della città. Un giro per le sedi di Icastica. Un’immancabile sosta a San Francesco per ammirare ancora una volta gli...

Durante l’estate aveva fatto tappa ad Arezzo per incontrare il sindaco Alessandro Ghinelli e Mario Agnelli. Un breve tour della città. Un giro per le sedi di Icastica. Un’immancabile sosta a San Francesco per ammirare ancora una volta gli affreschi della Leggenda della Vera Croce. E poi una cena per parlare della possibile realizzazione di un percorso turistico dove la città diventa l’asse portante di un circuito dedicato interamente a Piero della Francesca.

LA VISITA DI LUGLIO

E’ tornato in città proprio martedì sera Vittorio Sgarbi. Questa volta, il celebre critico e uomo della politica nazionale, ha incontrato il primo cittadino di Arezzo durante un tour all’interno di Casa Bruschi.

“Una visita serale di Vittorio Sgarbi a Casa Bruschi – annuncia Ghinelli sulla propria pagina Facebook - ha permesso di toccare con mano un'altra bella realtà della nostra città e di avere notizie circa un progetto che, qualora andasse in porto come sembra ormai accertato, porterà ad Arezzo presenze e di conseguenza occupazione”

Video popolari

Tour in notturna a Casa Bruschi per Sgarbi. Ghinelli: "Con lui progetto per valorizzare Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento