rotate-mobile
Cultura Quarata

Torna la Scorrida, con una madrina d'eccezione: Milena Miconi

L'attrice condurrà la serata al fianco di Francesco Duranti e al valletto Lucio. Sono aperte le selezioni: ecco come partecipare

La Scorrida è pronta a ripartire. Dopo due anni di pausa, si rinnova l'appuntamento con l'ormai celebre format nel quale si esibiscono artisti improvvisati che mettono in campo il loro talento. Il "palcoscenico" dell'evento sarà la frazione di Quarata. 
Lo spettacolo giunge quest'anno alla sua 18esima edizione: anno dopo anno tanti ospiti e tanti personaggi del mondo dello spettacolo si sono avvicendanti sul palco: Alba Parietti, Angela Melillo, Francesca Rettondini, Stefania Orlando, Natalie Caldonazzo, Antonella Elia.
Quest’anno, madrina d'eccezione sarà Milena Miconi. Attrice conosciuta e molto amata, ha recitato anche nella fiction "Don Matteo". Milena Miconi condurrà la serata al fianco di Francesco Duranti e al valletto Lucio. Alla serata parteciperanno anche i "Gianduiotti", comici dell'Aretino che con i loro sketch strapperanno molti sorrisi. 
A giudicare le performaces degli artisti, oltre alla giuria popolare, sarà formata una giuria composta da vip, guidati da un presidente il cui nome sarà svelato nelle prossime settimane.

"Siamo alla ricerca dei concorrenti che selezioneremo e prepareremo con molto anticipo" spiegano gli organizzatori. "Chi volesse partecipare può chiamare il numero 3338425148. Sarà una serata da non perdere  assicurano i promotori - con tanti colpi di scena e tanto divertimento". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Scorrida, con una madrina d'eccezione: Milena Miconi

ArezzoNotizie è in caricamento