Giovedì, 23 Settembre 2021
Cultura

Torna il Mercatino Missionario alla Marchionna: 17 anni di grande solidarietà

Anche quest’anno la seconda domenica di ottobre torna alla parrocchia dei Santi Pietro e Paolo  il Mercatino Missionario allestito nella zona della Marchionna. L'appuntamento è dalle ore 9 alle 18. Si tratta di un mercatino di beneficenza giunto...

mercatino missionario

Anche quest'anno la seconda domenica di ottobre torna alla parrocchia dei Santi Pietro e Paolo il Mercatino Missionario allestito nella zona della Marchionna. L'appuntamento è dalle ore 9 alle 18.

Si tratta di un mercatino di beneficenza giunto ormai alla 17esima edizione. Nei 16 anni precedenti sono già stati raccolti oltre 170mila euro tutti destinati secondo richieste e urgenze varie.

"In questi ultimi 2-3 anni - si legge nella pagina Facebook della parrocchia - abbiamo destinato una minima parte del ricavato anche ad un piccolo fondo per i bisogni di famiglie della nostra parrocchia.In questi ultimi anni abbiamo, in particolare, aiutato l'Associazione POLE-POLE (medici di Arezzo impegnati in Africa) e gli amici Peppo e Adriana impegnati fra la povera gente dell'Ecuador da quasi 40 anni. Abbiamo fatto veramente tanto e aiutato tante persone ma possiamo e dobbiamo fare ancora di più: basta un po' di volontà."

Come ogni anno saranno presenti anche gli amici di Corezzo con i TORTELLI alla PIASTRA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Mercatino Missionario alla Marchionna: 17 anni di grande solidarietà

ArezzoNotizie è in caricamento