rotate-mobile
Cultura

The Entertainer al Cinema Eden per la rassegna Eden Tob

Teatro, Opera, Balletto. La rassegna Eden TOB, ideata da Officine della Cultura, prosegue mercoledì 11 gennaio al Cinema Eden di Arezzo con il capolavoro di John Osborne, “The Entertainer”, a sessanta anni dalla prima rappresentazione al Royal...

Teatro, Opera, Balletto. La rassegna Eden TOB, ideata da Officine della Cultura, prosegue mercoledì 11 gennaio al Cinema Eden di Arezzo con il capolavoro di John Osborne, “The Entertainer”, a sessanta anni dalla prima rappresentazione al Royal Court Theatre di Londra.

A cimentarsi con i tre atti dell’Istrione sarà per l’occasione uno tra i grandi interpreti del teatro inglese contemporaneo, Kenneth Branagh, guidato dal regista Rob Ashford sul palcoscenico del Garrick Theatre di Londra. Un ritratto generazionale dell’Inghilterra contemporanea, proiettato in una giornata esclusiva e con sottotitoli in italiano, che segnerà l’ultimo appuntamento della stagione della Kenneth Branagh Theatre Company trasmesso in Italia. Inizio alle ore 20:30. Tra i protagonisti, oltre a Branagh, Jonah Hauer-King, Sophie McShera e Greta Scacchi. Ingresso ridotto per gli studenti delle scuole ad indirizzo musicale e coreutico e per gli allievi delle scuole di teatro di Arezzo. Prossimo appuntamento della rassegna Eden TOB sarà martedì 31 gennaio, alle ore 20:15, con “Il Trovatore” di Giuseppe Verdi in diretta dalla Royal Opera House di Londra.

Informazioni presso Officine della Cultura - via Trasimeno, 16 - 0575 27961 - segreteria@officinedellacultura.org; Cinema Eden - via Guadagnoli, 2 - 0575 353364 - www.officinedellacultura.org.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Entertainer al Cinema Eden per la rassegna Eden Tob

ArezzoNotizie è in caricamento